13 Febbraio 2023

Presenza di ESCHERICCHIA COLI E COLIFORMI in acqua destinata al consumo umano rete idrica comunale servita dal SERBATOIO CROCE

Il sindaco rende noto con Ordinanza Sindacale n. 7 del 13/02/2023 che a seguito della nota pervenuta dall’ASP con la quale viene segnalata la presenza di Eschericchia Coli e Coliformi sulla rete idrica comunale servita dal serbatoio Croce ed in particolare nel punto di prelievo di via Della Repubblica con provenienza Serbatoio Croce. Pertanto si ritiene opportuno garantire ai fini precauzionali per la tutela della salute e l’incolumità della popolazione servita, inibire l’uso potabile dell’acqua, limitandone l’uso ai soli fini igienico sanitari, alle utenze che si approvvigionano dal serbatoio Croce ed in particolare le seguenti reti nelle zone di seguito riportate:

Via Venero e traverse;

Corso Pietro Novelli da via Garibaldi a serbatoio Croce;

Via Della Repubblica e traverse;

Zone a valle della via Venero e della via Della Repubblica;

Via Aldo Moro e traverse;

Via Mulini e traverse;

Frazione di Aquino.

Via Strada Ferrata fino all’incrocio con via Santa Liberata e traverse.

Convocazione del Consiglio Comunale Martedì 3 Ottobre 2023 ore 17.30

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 3 Ottobre alle ore 17 .

BANDO DI VENDITA DI IMMOBILI AD USO COMMERCIALE DI PROPRIETA’ COMUNALE

Si rende noto che il giorno 21 novembre 2023 alle ore 11,00 in Monreale presso gli Uffici Comunali dell’Area Gestione Risorse- Servizio Patrimonio siti in Piazza Inghilleri n.

BANDO DI VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Si rende noto che il giorno 14 novembre 2023 alle ore 11,00 in Monreale presso gli Uffici Comunali dell’Area Gestione Risorse- Servizio Patrimonio siti in Piazza Inghilleri n.

News 28 Settembre 2023

BANDO DI VENDITA DI TERRENI PROVENIENTI DALLA CESSIONE DEL 30% DI PROPRIETA’ COMUNALE

Si rende noto che il giorno 28 novembre 2023 alle ore 11,00 in Monreale presso gli Uffici Comunali dell’Area Gestione Risorse- Servizio Patrimonio siti in Piazza Inghilleri n.

Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish