Aggiornamento Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale

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Aggiornamento Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale

Data:

17 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco rende noto a tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Monreale, che desiderano l’iscrizione nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, possono presentare domanda al Sindaco del Comune di Monreale entro il 31 ottobre 2024.
Nella domanda dovranno essere indicate la data di nascita, la residenza, il titolo di studio e la professione.
I REQUISITI RICHIESTI SONO:
• essere elettore del Comune;
• essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di 2° grado;
• non avere superato il 70° anno di età;
• non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all’art. 38 del DPR 30 marzo 1957, n. 361.
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale o scaricabili dal Sito web –www.comune.monreale.pa.it
Gli elettori già iscritti nell’albo possono chiedere, entro il mese di dicembre 2024 la cancellazione dall’albo, utilizzando i moduli disponibili presso l’ufficio elettorale o scaricabili dal Sito web – www.comune.monreale.pa.it
La domanda può essere inoltrata mediante consegna a mano presso l'Ufficio elettorale sito in Piazza Inghilleri, o mezzo pec all'indirizzo comune.monreale@pec.it o mezzo mail elettorale@comune.monreale.pa.it

LEGGi AVVISO - ISTANZA ISCRIZIONE - ISTANZA CANCELLAZIONE

A cura di

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Area 2 – Affari Istituzionali e Generali

Oltre alle competenze affidate alle  singole sezioni, per come successivamente elencate, l’Area si occupa direttamente di:

  • Cura dell’intero contenzioso dell’Ente e rapporti con i legali esterni;
  • Studio della documentazione legale e consulenza legale a tutte le Aree ed i Servizi;
  • Supporto legale e giuridico-amministrativo nelle attività preparatorie ed esecutorie delle procedure ad evidenza pubblica per l’acquisizione di beni e servizi a tutte le Aree e Servizi;
  • Stipula e gestione delle polizze assicurative (dirigenti, dipendenti, beni immobili e mobili) per la copertura dei rischi dell’Ente e dei sinistri;
  • Gestione completa delle pratiche relative alle richieste di risarcimento danni e al recupero crediti;
 SEZIONE ANAGRAFE-STATO CIVILE-ELETTORALE:
Responsabile Di Benedetto Teresa
e mail  teresa.dibenedetto@comune.monreale.pa.it
Telefono 091 6564450
  Delegazione Municipale di  Villaciambra - Via Altofonte 57/A – 90046 Monreale (PA)
Telefono: 091 430785
Mail: delegazione.villaciambra@comune.monreale.pa.it

Delegazione Municipale di Pioppo - Strada Provinciale Pioppo – 90046 Pioppo -Monreale (PA)
Telefono: 091 419452
Mail: delegazione.pioppo@comune.monreale.pa.it

Delegazione Municipale di Grisì - Via Bellini, 15 – 90046 Grisì -Monreale (PA)
Telefono: 091 8785036
Mail: delegazione.grisì@comune.monreale.pa.it


SEZIONE SEGRETERIA ORGANI ISTITUZIONALI E COMMISSIONI CONSILIARI:

  • Attività di supporto all’assemblea consiliare, alle commissioni consiliari, ai gruppi consiliari, ai Consiglieri Comunali, al Presidente del Consiglio e alla Conferenza dei Capi gruppo con connessa attività di segreteria;

AFFARI GENERALI: 

SEZIONE PROTOCOLLO – U.R.P.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024, 14:59

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