Approvazione in variante al P.R.G. del progetto definitivo riguardante la realizzazione di un centro comunale di raccolta per i rifiuti differenziati – Pubblicazione avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Affidamento servizio e assunzione impegno di spesa (CIG A05F21B599).

Dettagli della notizia

Approvazione in variante al P.R.G.

Data:

16 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con deliberazione consiliare n. 88 del 27 dicembre 2023 è stato approvato in variante al vigente piano regolatore generale, ai sensi dell’art. 19, comma 2, del d.P.R. n. 327/2001, il progetto definitivo riguardante la realizzazione di un centro comunale di raccolta.
La predetta deliberazione, unitamente agli elaborati e ai documenti tecnico-progettuali, è depositata presso l’ufficio tecnico comunale per sessanta giorni consecutivi, a far tempo dal …………………., in libera visione per chiunque.
Eventuali osservazioni e/o opposizioni potranno essere presentate nei successivi trenta giorni.

 

  • AVVISO
  • Det. Dir. n. 2577 del 16/07/2024 Approvazione in variante al P.R.G. del progetto definitivo riguardante la realizzazione di un
    centro comunale di raccolta per i rifiuti differenziati - Pubblicazione avviso nella Gazzetta
    Ufficiale della Regione Siciliana - Affidamento servizio e assunzione impegno di spesa (CIG
    A05F21B599).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area 6 – Pianificazione del Territorio e Lavori Pubblici

  • CODICE UNIVOCO: MW5GDU

AVVISO CERTIFICATI DESTINAZIONE URBANISTICA

 PIANIFICAZIONE URBANISTICA E TERRITORIALE:
Responsabile di Sezione
Telefono 091 6564226
e mail 
  • Studio, predisposizione e gestione tecnico-amministrativa degli strumenti di pianificazione del territorio (piani commerciali, farmacie, PUC etc.) e degli strumenti urbanistici di attuazione: (P.R.G., Piani Particolareggiati, istruttoria tecnica di Piani di lottizzazione di iniziativa privata) con eventuali varianti al P.R.G.;
  • S.I.T.R. – Nodo Comunale: implementazione e gestione;

***

SEZIONE LAVORI PUBBLICI ED ESPROPRIAZIONI:
  • Programmazione, progettazione, monitoraggio e gestione opere pubbliche con ogni connessa attività amministrativa (Sistema CARONTE ed altri sistemi di monitoraggio);
  • Attività tecnico-amministrativa (Piani e Programmi) relativa all’acquisizione di risorse finanziarie regionali statali e/o comunitarie per la realizzazione di opere pubbliche; Piani sviluppo urbano ed altri strumenti di programmazione negoziata;
  • Attività di programmazione e pianificazione in materia di tutela dell’ambiente e del territorio e del decoro urbano;
  • Espropriazioni (DPR 327/2001);

***

SEZIONE IDRICO E SERVIZI MANUTENTIVI GENERALI: Via Venero
Responsabile di Sezione Sciortino Benedetto
Telefono 091 6564252
e mail benedetto.sciortino@comune.monreale.pa.it
  • Sezione operativa acquedotto e manutenzione strade;
  • Sezione amministrativa acquedotto e manutenzione strade;
  • Servizio acquedotto, cimitero e manutenzione Grisì;
  • Servizio depuratore;
  • Attività di monitoraggio e manutenzione impianti di pubblica illuminazione;
  • Attività di monitoraggio e manutenzione immobili comunali e relativi impianti;

***

SEZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.) in convenzione con Altofonte Via XVI Marzo
Responsabile di Sezione Giacopelli Nicola
Telefono 091 6564232
e mail nicola.giacopelli@comune.monreale.pa.it
  • Attività connesse con procedure di gara di tutte le Aree per importi superiori a € 40.000,00 fatte salve eventuali eccezioni previste dalla Legge;

Ultimo aggiornamento: 16/07/2024, 17:48

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri