Avviso deposito atti – approvazione in variante al p.R.G. Del progetto definitivo relativo ai lavori per la realizzazione di un centro comunale di raccolta.

Dettagli della notizia

Si rende noto che con deliberazione n. 88 del 27 dicembre 2023 il Consiglio comunale ha approvato, in variante al Piano Regolatore Generale ed ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327 e ss.mm.ii., il progetto definitivo riguardante i lavori

Data:

18 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che con deliberazione n. 88 del 27 dicembre 2023 il Consiglio comunale ha approvato, in variante al Piano Regolatore Generale ed ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327 e ss.mm.ii., il progetto definitivo riguardante i lavori indicati in oggetto.  Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiunque può prendere visione degli atti di cui trattasi e presentare proprie osservazioni, nei successivi trenta giorni, da inviare all’indirizzo PEC area6@pec.comune.monreale.pa.it ovvero da consegnare direttamente presso i suddetti uffici comunali, negli ordinari orari di apertura al pubblico. Le osservazioni proposte entro il prescritto termine, previamente contro dedotte dal progettista, saranno trasmesse al Consiglio comunale per la dovuta valutazione. AVVISO-          Amministrazione trasparente

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area 6 – Pianificazione del Territorio e Lavori Pubblici

  • CODICE UNIVOCO: MW5GDU

AVVISO CERTIFICATI DESTINAZIONE URBANISTICA

 PIANIFICAZIONE URBANISTICA E TERRITORIALE:
Responsabile di Sezione
Telefono 091 6564226
e mail 
  • Studio, predisposizione e gestione tecnico-amministrativa degli strumenti di pianificazione del territorio (piani commerciali, farmacie, PUC etc.) e degli strumenti urbanistici di attuazione: (P.R.G., Piani Particolareggiati, istruttoria tecnica di Piani di lottizzazione di iniziativa privata) con eventuali varianti al P.R.G.;
  • S.I.T.R. – Nodo Comunale: implementazione e gestione;

***

SEZIONE LAVORI PUBBLICI ED ESPROPRIAZIONI:
  • Programmazione, progettazione, monitoraggio e gestione opere pubbliche con ogni connessa attività amministrativa (Sistema CARONTE ed altri sistemi di monitoraggio);
  • Attività tecnico-amministrativa (Piani e Programmi) relativa all’acquisizione di risorse finanziarie regionali statali e/o comunitarie per la realizzazione di opere pubbliche; Piani sviluppo urbano ed altri strumenti di programmazione negoziata;
  • Attività di programmazione e pianificazione in materia di tutela dell’ambiente e del territorio e del decoro urbano;
  • Espropriazioni (DPR 327/2001);

***

SEZIONE IDRICO E SERVIZI MANUTENTIVI GENERALI: Via Venero
Responsabile di Sezione Sciortino Benedetto
Telefono 091 6564252
e mail benedetto.sciortino@comune.monreale.pa.it
  • Sezione operativa acquedotto e manutenzione strade;
  • Sezione amministrativa acquedotto e manutenzione strade;
  • Servizio acquedotto, cimitero e manutenzione Grisì;
  • Servizio depuratore;
  • Attività di monitoraggio e manutenzione impianti di pubblica illuminazione;
  • Attività di monitoraggio e manutenzione immobili comunali e relativi impianti;

***

SEZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.) in convenzione con Altofonte Via XVI Marzo
Responsabile di Sezione Giacopelli Nicola
Telefono 091 6564232
e mail nicola.giacopelli@comune.monreale.pa.it
  • Attività connesse con procedure di gara di tutte le Aree per importi superiori a € 40.000,00 fatte salve eventuali eccezioni previste dalla Legge;

Ultimo aggiornamento: 18/09/2024, 11:47

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri