Aggiornamento Albo unico scrutatori di seggio elettorale

A partire da oggi, e per 15 giorni consecutivi, presso l’Ufficio Elettorale Comunale, sito in Piazza Inghilleri, è depositato l’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

25 Ottobre 2023

Ogni cittadino del comune ha diritto di prenderne visione.

Ogni elettore del Comune ha facoltà di proporre ricorso avverso le indebite iscrizioni nonché
avverso le denegate iscrizioni.L’eventuale ricorso dovrà essere presentato alla Sotto commissione elettorale di questo circondario entro 10 giorni dalla scadenza del termine del deposito. Il ricorrente che impugna un’iscrizione deve dimostrare di avere fatto eseguire, entro i cinque giorni successivi alla presentazione, la notificazione del ricorso a mezzo di messo comunale, alla parte interessata, la quale può, entro cinque giorni dall’avvenuta notificazione, presentare un contro ricorso alla stessa Sotto commissione elettorale circondariale.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023, 16:44