Descrizione
La Società informa che – a seguito dell’avvenuta acquisizione del database delle utenze e del completamento delle attività di configurazione dei sistemi informatici – gli utenti del Comune di Monreale, a far data 26 Maggio 2025, possono richiedere anche gli aggiornamenti contrattuali, le volture, le disdette dei propri contratti di fornitura idrica e comunicare l’autolettura del proprio contatore, seguendo le procedure già operative per tutti gli altri Comuni sinora gestiti da AMAP spa.
Le richieste di che trattasi (nonché quelle di stipula di nuovi contratti di fornitura idrica) possono essere inoltrate tramite i consueti canali istituzionali (numero verde 800 915 333, sportelli decentrati sul territorio Sportelli sul territorio – AMAP S.p.A (amapspa.it), mail assistenza.web@amapsap.it, PEC clienti.amapspa@pec.it) come da procedure descritte nella sezione servizi all’utenza del sito Internet www.amapspa.it.
Con l’occasione si raccomanda agli utenti di garantire sempre il libero accesso ai contatori per consentire al personale societario la regolare rilevazione delle letture, indispensabile per l’emissione delle bollette a saldo; nell’impossibilità di poter procedere con la rilevazione, la Società – come previsto dalla normativa ARERA in materia – sarà costretta a procedere all’emissione delle bollette in acconto. Si ricorda a riguardo che “l’Utente ha l’obbligo di permettere e facilitare al personale dell’AMAP (o da questa incaricata) l’accesso ai misuratori per il rilievo dei consumi.