APPROVAZIONE IN VARIANTE AL P.R.G. DEL PROGETTO DEFINITIVO RELATIVO AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

A V V I S O D E P O S I T O A T T I

Data:

19 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che il Consiglio comunale ha approvato, in variante al vigente Piano Regolatore Generale, il progetto definitivo riguardante i lavori indicati di un Centro Comunale di Raccolta. Tutti gli atti relativi alla variante di cui trattasi sono messi a disposizione del pubblico mediante deposito di copia cartacea presso gli uffici dell’Area Pianificazione del Territorio, siti in Monreale nella Via 16 Marzo s.n. (secondo piano), nonché tramite la pubblicazione sui siti istituzionali del Comune e dell’Assessorato regionale del territorio e dell’ambiente.
Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiunque può prendere visione del progetto suindicato e presentare proprie osservazioni, nei successivi trenta giorni, da inviare all’indirizzo PEC area6@pec.comune.monreale.pa.it ovvero da consegnare in modalità cartacea presso i suddetti uffici, negli orari di apertura al pubblico. Leggi Avviso

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 12:27