Attività di rilevazione sulle spese, sui viaggi e sulle vacanze delle famiglie – Anno 2025

Dettagli della notizia

Per qualunque chiarimento potrà comunque rivolgersi al Comune, Piazza Inghilleri - tel. 0916564449, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

Data:

05 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Caro concittadino/a,
nelle prossime settimane alcune famiglie del Nostro Comune, tra cui la Sua, parteciperanno all’attività di rilevazione sulle spese, sui viaggi e sulle vacanze delle famiglie condotta dall’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT).
Si tratta di un’attività conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni sulle spese, i viaggi e le vacanze delle famiglie residenti in Italia. Le informazioni rilevate vengono inoltre utilizzate per la stima dei conti economici del Paese.
Invito, pertanto, Lei e i suoi familiari a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta dal rilevatore, Valguarnera Martina, che svolge per conto dell’ISTA  la raccolta dei dati ed è munita di apposito cartellino di riconoscimento.
Per qualunque chiarimento potrà comunque rivolgersi al Comune, Piazza Inghilleri - tel. 0916564449, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30.
Oltre alla presente lettera riceverà la lettera informativa del Presidente dell’Istituto Nazionale di Statistica.
Ringraziandola fin d’ora per la collaborazione, Le porgo i più cordiali saluti.
Monreale, 4.12.2024
Il Sindaco
Ing. Alberto Arcidiacono

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area 2 – Affari Istituzionali e Generali

Oltre alle competenze affidate alle  singole sezioni, per come successivamente elencate, l’Area si occupa direttamente di:

  • Cura dell’intero contenzioso dell’Ente e rapporti con i legali esterni;
  • Studio della documentazione legale e consulenza legale a tutte le Aree ed i Servizi;
  • Supporto legale e giuridico-amministrativo nelle attività preparatorie ed esecutorie delle procedure ad evidenza pubblica per l’acquisizione di beni e servizi a tutte le Aree e Servizi;
  • Stipula e gestione delle polizze assicurative (dirigenti, dipendenti, beni immobili e mobili) per la copertura dei rischi dell’Ente e dei sinistri;
  • Gestione completa delle pratiche relative alle richieste di risarcimento danni e al recupero crediti;
  • CODICE UNIVOCO: DDU46K
  SEZIONE ANAGRAFE-STATO CIVILE-ELETTORALE:
Responsabile Di Benedetto Teresa
e mail  teresa.dibenedetto@comune.monreale.pa.it
Telefono 091 6564450
       

SEZIONE SEGRETERIA ORGANI ISTITUZIONALI E COMMISSIONI CONSILIARI:

  • Attività di supporto all’assemblea consiliare, alle commissioni consiliari, ai gruppi consiliari, ai Consiglieri Comunali, al Presidente del Consiglio e alla Conferenza dei Capi gruppo con connessa attività di segreteria;

AFFARI GENERALI: 

SEZIONE PROTOCOLLO – U.R.P.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2024, 08:19

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri