Avviso pubblico di riapertura termini per assegnazione in comodato d’uso gratuito compostiere domestiche

Tutte le informazioni all'interno dell'articolo.

23 Ottobre 2023

L’Amministrazione comunale intende incentivare la pratica del compostaggio dei rifiuti organici effettuati sul luogo di produzione, al fine di ridurre i quantitativi di rifiuti da conferire in discarica, puntando sul recupero ed il riciclaggio degli stessi mediante l’assegnazione in comodato d’uso gratuito di compostiere da 380 litri. Pertanto si invitano i soggetti interessati all’assegnazione in comodato d’uso gratuito di una compostiera domestica, a farne formalmente richiesta, utilizzando il modello allegato, da inoltrare esclusivamente all’indirizzo e-mail compostiere.rifiuti@comune.monreale.pa.it, entro il 31 luglio 2022 (termine perentorio).

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023, 12:24