Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione temporanea dei Posteggi destinati alla vendita di prodotti alimentari a mezzo di veicolo attrezzati “AUTOBANCHI” in occasione della Festa del S.S. Crocifisso anno 2023

Maggiori informazioni all'interno dell'articolo.

26 Ottobre 2023

L’Amministrazione Comunale rende noto di voler procedere alla formazione di apposite graduatorie distinte per settore alimentare e non alimentare, finalizzate all’assegnazione in concessione temporanea, dei posteggi destinati alla vendita di prodotti alimentari e non alimentari a mezzo di veicoli attrezzati cosiddetti «autobanchi» in occasione della 397^ Edizione della FESTA DEL SS CROCIFISSO 2023 che si  svolgerà dal 28 aprile al 3 maggio 2023.

I soggetti interessati ad ottenere la concessione temporanea di suolo pubblico dovranno presentare, l’istanza esclusivamente tramite il portale del SUAP del comune di Monreale “impresainungiorno” nella sezione:

• Commercio su suolo pubblico
  • Autorizzazione temporanea commercio su aree pubbliche e concessione suolo pubblico

Non saranno accettate altre modalità d’inoltro. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ORE 12.00 del 31 marzo 2023.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2023, 11:50