Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione temporanea di aree destinate alla installazione di spettacoli viaggianti in occasione della 397^ Edizione della Festa del SS Crocifisso anno 2023.

Tutte le informazioni all'interno dell'articolo.

26 Ottobre 2023

L’ Amministrazione Comunale rende noto di voler procedere alla formazione di apposita graduatoria finalizzata all’assegnazione in concessione temporanea, di aree destinati all’installazione di spettacoli viaggianti in occasione della 397^ Edizione della FESTA DEL S.S. CROCIFISSO 2023 che si svolgerà dal 28 aprile al 3 maggio 2023.

Gli operatori interessati all’ assegnazione delle aree disponibili possono inoltrare domanda al
Comune entro le ore 12.00 del 31 marzo 2023.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica, attraverso la
piattaforma informatica:(https://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=F377)

Ultimo aggiornamento: 26/10/2023, 11:45