AVVISO PUBBLICO PER L’UTILIZZO DELLE PALESTRE COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2024-2025

Dettagli della notizia

UTILIZZO DELLE PALESTRE COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2024-2025

Data:

02 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Monreale, allo scopo di favorire la crescita sociale, lo sviluppo fisico dei cittadini e di incrementare l’utilizzo delle strutture pubbliche sportive, mette a disposizione, per lo svolgimento di attività fisico-sportive, le palestre comunali annesse agli Istituti Scolastici di Monreale “Francesca
Morvillo – “A.Veneziano”- P.Novelli – “Guglielmo II (frazione di Aquino) – “Margherita di Navarra” (frazione di Pioppo), in orario extrascolastico. ai sensi del vigente Regolamento Comunale N. 47 del 23 Maggio 2012, visionabile sul sito istituzionale del Comune di Monreale
(https://www.comune.monreale.pa.it).Gli Enti e le Associazioni sportive affiliate a Federazioni o a Società sportive riconosciute dal Coni che intendono ottenere l’uso di una palestra scolastica, dovranno presentare apposita domanda scritta, di cui all’Allegato “A”, al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.monreale@pec.it al Comune di Monreale e per conoscenza al Dirigente Scolastico della Scuola interessata.
L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il 30 LUGLIO 2024 . LEGGI AVVISO - DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA - Richiesta concessione uso palestre scolastiche in orario extrascolastico.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 02/07/2024, 08:08

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri