Elezione diretta del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana. Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione

La presente pubblicazione 3 R “Elezione diretta del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana -Istruzioni per le operazioni degli Uffici elettorali di sezione”, è redatta con riferimento alla normativa regionale.

24 Ottobre 2023

Considerato che il 25 settembre 2022 si ha la contemporaneità delle elezioni politiche, Camera dei Deputati e Senato della Repubblica, con le elezioni regionali per l’elezione diretta del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana, per quanto attiene la composizione degli Uffici elettorali di sezione, la durata delle operazioni di voto, i tempi dello scrutinio, nonché per tutte quelle procedure di natura analoga, si rinvia alla legislazione statale, come indicato dalle note di questo Servizio 5 – Ufficio elettorale, emanate in proposito e pubblicate sul sito del Dipartimento delle autonomie Locali – Elezioni regionali 2022.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2023, 12:35