Dettagli della notizia

Grande attenzione per giovani e sportivi attraverso la valorizzazione dei beni confiscati. Il Comune di Monreale partecipa all’avviso pubblico.

Data:

23 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Oggi la giunta Arcidiacono su proposta degli assessori ai servizi a rete Geppino Pupella e beni confiscati Letizia Sardisco, ha dato l’ok per definire l’iter amministrativo che consentirà’ all’ente di presentare i progetti per la valorizzazione dei beni confiscati alla mafia, da finanziare nell’ ambito del PNRR.

Il bando rivolto alle Regioni del Mezzogiorno, consente ai comuni di presentare più progetti su aree confiscate e trasferite al patrimonio comunale.

Con questi e altri progetti – ha dichiarato il sindaco Alberto Arcidiacono- stiamo dando grande spazio alle strutture per i nostri giovani che finalmente potranno usufruire di impianti sportivi e nello stesso tempo andremo a recuperare beni confiscati così come prevede la legge n. 109/96 per il riutilizzo pubblico e sociale dei beni confiscati alle mafie”.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023, 09:42