Monreale: Giuseppe Di Verde nominato nuovo Assessore alla Polizia Municipale, Protezione Civile, Protezione Civile e Trasporti nella Giunta Arcidiacono

Si è insediato ieri pomeriggio, nella Sala Rossa del Palazzo Comunale , il nuovo assessore Comunale Giuseppe Di Verde della Lista Alleanza Civica.

25 Ottobre 2023

La cerimonia di insediamento si è svolta alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono e del Segretario Generale, Francesco Fragale. Di Verde sostituisce l’assessore dimissionaria Paola Naimi sempre dello stesso schieramento politico.
Il neo assessore si occuperà di Polizia Municipale, Protezione civile e Trasporti. Dal 2009 al 2014 è stato consigliere comunale, dal 2014 al 2019 ha ricoperto la carica di presidente del Consiglio comunale e attualmente è componente della commissione consiliare “Bilancio e Patrimonio”. Il sindaco Arcidiacono ha ringraziato l’assessore Naimi per l’impegno profuso in questi anni nel portare avanti tanti progetti per la comunità monrealese.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023, 11:43