Natale in Vetrina 2023 :il Comune da il via alla II° Edizione

Dettagli della notizia

Destinatari esercizi dotati di vetrina o spazi esterni attigui

Data:

01 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione comunale promuove, in occasione delle festività natalizie, il concorso di idee “Natale in Vetrina 2023”.
“L’iniziativa, che coinvolge gli esercizi commerciali, intende rilanciare e sostenere il settore invitando i commercianti a ricreare un’adeguata atmosfera natalizia attraverso la realizzazione di una cornice di strade riccamente addobbate, la cui bellezza funga da attrattiva e da efficace richiamo per tutti” sottolinea il sindaco Alberto Arcidiacono.
“Confidiamo nella più ampia adesione da parte degli operatori, ciò contribuirebbe ad offrire a residenti e visitatori una città avvolta da un suggestivo clima natalizio” conclude l’assessore alle attività produttive Rosanna Giannetto.L’invito ai negozianti è ad aderire numerosi, esprimendo al meglio il proprio gusto e la capacità creativa, per una manifestazione che coinvolgerà positivamente l’intera Città.
Il concorso prevede, mediante un avviso pubblico, la possibilità per i titolari delle attività commerciali, artigianali e dei pubblici esercizi, di addobbare per le festività natalizie la propria vetrina secondo i canoni dell’inventiva e dell’eleganza.
Sono previsti dei premi finali in favore dei titolari delle prime tre vetrine collocate in graduatoria. Gli addobbi e gli allestimenti dovranno essere esposti e visibili al pubblico a partire da giorno 8 dicembre 2023 e verranno valutati da una giuria.
Le foto delle attività che parteciperanno a “Natale in vetrina” devono essere inviate via email a: ufficiostampa@comune.monreale.pa.it. . Bando

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

Organizzazione della raccolta e dell’archiviazione della documentazione di base inerente l’organizzazione (il piano di comunicazione, le strategie di sviluppo dell’ente, informazioni sui servizi erogati, foto, immagini e video.); · monitoraggio del mercato editoriale e di quanto pubblicato sull’ambito/settore a cui appartiene l’organizzazione; · incontri e relazioni con i giornalisti; · promozione di particolari eventi, fiere e manifestazioni; · Gli strumenti utilizzati nelle diverse fasi di lavoro all’interno dell’ufficio stampa sono i seguenti: · Scritti: articoli, comunicati stampa, relazioni, note, conferenze. · Visivi : foto e immagini, brochure,depliant istituzionali, manifesti, inviti, volantini · statistiche, ricerche, interviste, contatti, visite, campagne informative, ricerca, piano comunicazione, programmazione, comunicazione, verifica, mostre, convegni;

Ultimo aggiornamento: 01/12/2023, 13:02

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri