Servizio di trasporto per il raggiungimento del seggio elettorale

Dettagli della notizia

Avviso alla cittadinanza

Data:

18 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno 2024, in ottemperanza alle disposizioni dell’art. 29 della L.104/1992, è previsto il servizio di trasporto appositamente destinato alle persone diversamente abili, al fine di consentire il raggiungimento dei seggi.
Per accedere al servizio è necessario:
a) essere in possesso di certificazione medica attestante lo stato di disabilità ai sensi della Legge 5
febbraio 1992 n. 104, da esibire, unitamente al documento di identità, al conducente del mezzo
comunale.
b) essere in possesso di certificazione di invalidità uguale o superiore al 75%, da esibire, unitamente
al documento di identità, al conducente del mezzo comunale.
Le elettrici e gli elettori che necessitano del servizio di trasporto possono prenotarsi, entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 7 giugno 2024 presso l’Ufficio elettorale a mezzo mail all’indirizzo elettorale@comune.monreale.pa.it o chiamando il n. 0916564447 esclusivamente nei seguenti giorni
e orari da lunedì 27 maggio a venerdì 31 maggio
da lunedì 3 giugno a venerdì 7 giugno
dalle ore 15 alle ore 18.00
dalle ore 15 alle ore 18.00
comunicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.
Sarà cura dell’ufficio contattare l’interessato per comunicare modalità, data e orario del trasporto. LEGGI AVVISO

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area 2 – Affari Istituzionali e Generali

Oltre alle competenze affidate alle  singole sezioni, per come successivamente elencate, l’Area si occupa direttamente di:

  • Cura dell’intero contenzioso dell’Ente e rapporti con i legali esterni;
  • Studio della documentazione legale e consulenza legale a tutte le Aree ed i Servizi;
  • Supporto legale e giuridico-amministrativo nelle attività preparatorie ed esecutorie delle procedure ad evidenza pubblica per l’acquisizione di beni e servizi a tutte le Aree e Servizi;
  • Stipula e gestione delle polizze assicurative (dirigenti, dipendenti, beni immobili e mobili) per la copertura dei rischi dell’Ente e dei sinistri;
  • Gestione completa delle pratiche relative alle richieste di risarcimento danni e al recupero crediti;
 SEZIONE ANAGRAFE-STATO CIVILE-ELETTORALE:
Responsabile Di Benedetto Teresa
e mail  teresa.dibenedetto@comune.monreale.pa.it
Telefono 091 6564450
  Delegazione Municipale di  Villaciambra - Via Altofonte 57/A – 90046 Monreale (PA)
Telefono: 091 430785
Mail: delegazione.villaciambra@comune.monreale.pa.it

Delegazione Municipale di Pioppo - Strada Provinciale Pioppo – 90046 Pioppo -Monreale (PA)
Telefono: 091 419452
Mail: delegazione.pioppo@comune.monreale.pa.it

Delegazione Municipale di Grisì - Via Bellini, 15 – 90046 Grisì -Monreale (PA)
Telefono: 091 8785036
Mail: delegazione.grisì@comune.monreale.pa.it


SEZIONE SEGRETERIA ORGANI ISTITUZIONALI E COMMISSIONI CONSILIARI:

  • Attività di supporto all’assemblea consiliare, alle commissioni consiliari, ai gruppi consiliari, ai Consiglieri Comunali, al Presidente del Consiglio e alla Conferenza dei Capi gruppo con connessa attività di segreteria;

AFFARI GENERALI: 

SEZIONE PROTOCOLLO – U.R.P.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2024, 11:54

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri