STRALCIO AUTOMATICO DEI CARICHI ISCRITTI A RUOLO FINO A 1.000 EURO

Tutte le informazioni sono all'interno dell'articolo.

25 Ottobre 2023

L’Ufficio Tributi informa che con delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 30/01/2023 è stata deliberata la volontà del Comune di MONREALE di non avvalersi dello sgravio parziale dei carichi affidati all’Agenzia della riscossione nazionale, ossia Agenzia Entrate Riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015 e che i predetti carichi dei crediti vantati dal Comune di MONREALE, saranno riscuotibili per tutte l’importo iscritto a ruolo. Pertanto il cittadino interessato potrà avvalersi della facoltà di aderire, per tali carichi. Per ulteriori informazioni e per conoscere in dettaglio la procedura adottata è possibile contattare direttamente l’ufficio tributi al numero telefonico 091 6564411, oppure scrivere all’indirizzo mail: sezione.tributi@pec.comune.monreale.pa.it.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023, 16:50