Torna in attività la delegazione comunale di Pioppo. A partire da martedì 30 gennaio 2024 alle ore 15:00.

Dettagli della notizia

A darne comunicazione è l’Assessore agli Affari Generali Letizia Sardisco.

Data:

25 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

“La riapertura della Delegazione è stato il primo obiettivo assunto da assessore nella mia delega agli Affari Generali, su richiesta della Consulta di Frazione, che ringrazio per la costante attività di promozione e supporto svolta in questi anni. E’ l’ennesimo risultato di questa Amministrazione ed un primo passo nella messa in rete e nel decentramento amministrativo delle frazioni al centro del nostro rilancio programmatico".

Il tempo trascorso per rendere operativa la delegazione si è reso necessario per le autorizzazioni e gli accreditamenti ministeriali e prefettizi.

Come noto, le nuove carte di identità elettroniche sono rilasciate dal Ministero dell’Interno, previo riconoscimento e accreditamento della postazione, e richiedono l’impiego di strumenti che vengono inviati direttamente da Roma.

Da qui la necessità di attendere dei tempi tecnici di attivazione che non dipendono dall’amministrazione comunale, né tantomeno dagli uffici che si sono adoperati subito per rendere possibile il conseguimento di questo risultato.

La delegazione comunale riceverà nelle giornate del martedì e del giovedì. Il martedì, oltre a rendere i servizi anagrafici, fungerà da sportello informativo in materia di Tributi.

Di seguito gli orari di apertura:

martedì 8:00-14:00 e 15:00-17:30
giovedì 8:00-14:00.

In relazione all’afflusso di utenti che sarà registrato in un primo periodo di prova, si valuterà l’opportunità di inserire altri giorni di apertura.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

Organizzazione della raccolta e dell’archiviazione della documentazione di base inerente l’organizzazione (il piano di comunicazione, le strategie di sviluppo dell’ente, informazioni sui servizi erogati, foto, immagini e video.); · monitoraggio del mercato editoriale e di quanto pubblicato sull’ambito/settore a cui appartiene l’organizzazione; · incontri e relazioni con i giornalisti; · promozione di particolari eventi, fiere e manifestazioni; · Gli strumenti utilizzati nelle diverse fasi di lavoro all’interno dell’ufficio stampa sono i seguenti: · Scritti: articoli, comunicati stampa, relazioni, note, conferenze. · Visivi : foto e immagini, brochure,depliant istituzionali, manifesti, inviti, volantini · statistiche, ricerche, interviste, contatti, visite, campagne informative, ricerca, piano comunicazione, programmazione, comunicazione, verifica, mostre, convegni;

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 15:47

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri