Ernesto Maria Ponte apre la stagione al Teatro Imperia di Monreale

Il comico palermitano con “sBANDAti”, compie un viaggio nella storia della canzone italiana in compagnia della A-Social Band, interpretando grandi successi e alternando monologhi comici e parodie.

Cos'è

Ernesto Maria Ponte apre la stagione al Teatro Imperia di Monreale sabato 11 gennaio alle ore 21.00 il gran debutto.
L’artista torna al suo grande amore: la musica. Il comico palermitano con “sBANDAti”, compie un viaggio nella storia della canzone italiana in compagnia della A-Social Band, interpretando grandi successi e alternando monologhi comici e parodie.
Lo spettacolo si muove fra comicità e melodie in piena linea con lo stile artistico di Ernesto Maria Ponte, autore dei testi insieme a Salvo Rinaudo.
Ponte e la A-Social Band - ovvero Corrado Nitto piano e voce, Tony Greco alla chitarra, Davide Puccio al basso e Vincenzo Castello alla batteria - giocando con la musica, sul palcoscenico abbatteranno la quarta parete: «Teatralmente siamo quattro musicisti ed un cantante che facciamo delle prove di uno spettacolo e percorriamo tutte le ipotesi per farlo nel migliore dei modi. Insomma un'ipotesi di spettacolo che diventa lo spettacolo, una vera e propria clausola pirandelliana!».
Lo spettacolo è inserito nell’ambito della stagione del Teatro Imperia di Monreale gennaio-maggio 2025 promosso dal Comune di Monreale sotto la direzione artistica di Toti Mancuso.
Per prenotazioni: VIVATICKET
www.vivaticket.com
“Si tratta di un cartellone di grandissimo livello- dichiara l’assessore allo spettacolo del Comune di Monreale Salvo Giangreco-che sta ottenendo un grande riscontro, grazie all’impegno e alla professionalità del direttore artistico “.

A chi è rivolto

A TUTTI

Costi

Gratuito

0.00

 

Contatti

Area 3

T +390916564606

pec: promozioneterritorio.monreale@pec.it

Ultimo aggiornamento: 10/01/2025, 09:05

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri