AVVISO PUBBLICO PER L’UTILIZZO DELLE PALESTRE COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Maggiori informazioni all'interno dell'articolo.

23 Ottobre 2023

Il Comune di Monreale, allo scopo di favorire la crescita sociale, lo sviluppo fisico dei cittadini e di incrementare l’utilizzo delle strutture pubbliche sportive, mette a disposizione, per lo svolgimento di attività fisico-sportive, le palestre comunali annesse agli Istituti Scolastici di Monreale “Francesca Morvillo – “Veneziano – Novelli” – “Guglielmo II (frazione di Aquino)” – “Margherita di Navarra” (frazione di Pioppo), in orario extrascolastico. Gli Enti e le Associazioni sportive affiliate a Federazioni o a Società sportive riconosciute dal Coni che intendono ottenere l’uso di una palestra scolastica, dovranno presentare apposita domanda scritta, in carta libera, conforme all’Allegato “A” del vigente Regolamento, indirizzata al Comune di Monreale e per conoscenza al Dirigente Scolastico della Scuola interessata. L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il 30 Luglio 2022.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023, 15:25