Rilevazione consumi idrici

  • Servizio attivo

Campagna di rilevazione dei consumi idrici


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che è in corso la campagna di rilevazione dei consumi idrici. Il personale adibito a tale compito sarà munito di tesserino di riconoscimento.

In alternativa, l’utente potrà comunque effettuare l’autolettura del contatore, scaricando il modulo e inviarlo al Comune utilizzando i seguenti canali:

  • Consegna a mano, presso lo sportello dell’Ufficio Acquedotto di Monreale , nei seguenti giorni di ricevimento: Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00
  • WhatsApp al numero: 3914680449
  • Mail all’indirizzo: idrico2022@comune.monreale.pa.it

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio idrico al numero 091 65644258 – 091 6564262

Come fare

autolettura del contatore, scaricando il modulo

Cosa serve

Rilevazione dei consumi idrici

Cosa si ottiene

Modulo

Tempi e scadenze

xx

Costi

Gratuito

0.00

 

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area 4 – Gestione Risorse

L’Area ha finalità di supporto e coordinamento dell’attività di programmazione finanziaria dell’Ente, controlla la compatibilità economico-finanziaria e la gestione contabile dell’azione amministrativa, promuove la raccolta diretta ed indiretta di risorse economiche. Ricomprende pertanto, il Servizio Gestione Finanziaria, il Servizio Tributi e Patrimonio.

L’attività dell’Area Gestione Risorse investe ad alto livello strutturale l’intero meccanismo e l’insieme delle problematiche gestionali ed amministrative della macchina comunale, in quanto riguarda nella sua globalità la gestione delle risorse economiche, finanziarie (comprese le tributarie) e del patrimonio, intese sia come valore di riferimento e di sostegno all’azione amministrativa, sia come supporto integrativo allo sviluppo delle risorse anche di altro tipo che concorrono al compimento ed al buon fine delle iniziative e dei progetti di tutte le aree e, in generale, dei vari servizi ed uffici.

***

SEZIONE TRIBUTI E PATRIMONIO:
  • Ufficio Tributi (IUC-TARI-TASI-COSAP etc);
  • Ufficio Acquedotto ( gestione amministrativa, contratti e fatturazione);
  • Ufficio Patrimonio e Beni confiscati;
  • Tassa Raccolta (TARI): tassarifiuti@comune.monreale.pa.it

***

SEZIONE BILANCIO:
Responsabile  Dott. Bevilacqua Pietroantonio
e mail pietro.bevilacqua@comune.monreale.pa.it gestione.risorse@comune.monreale.pa.it
Telefono 091 6564435
  • Ufficio Bilancio e programmazione;
  • Ufficio Ragioneria;

***

UFFICI IN STAFF DEL DIRIGENTE DI AREA
  • Ufficio Parcheggi (Gestione amministrativa e contabile);
  • Ufficio Risorse Umane ( Gestione Amministrativa e contabile)
  • Ufficio Speciale Gestione Misure “PA digitale 2023”

Argomenti:

Pagina aggiornata il 09/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri