Ufficio Europa Ricevimento

dal 15 Novembre 2023 al 15 Novembre 2023

Il Progetto “Ufficio Europa” è una iniziativa promossa dal Comune di Monreale nell’ambito del Programma Operativo Complementare di Azione e Coesione della Sicilia 2014-2020 (POC-PAC 2014-2020) e, in particolare, della misura “Realizzazione di investimenti

Cos'è

Attraverso tale intervento si vogliono valorizzare e rafforzare le competenze delle risorse umane presenti all’interno degli uffici del Comune di Monreale, nonché facilitare percorsi partecipativi già in parte avviati, al fine di identificare i bisogni del territorio e ideare azioni di rafforzamento del tessuto sociale, economico e culturale monrealese, attraverso strumenti innovativi di coinvolgimento di Cittadini, Enti del Terzo Settore, Aziende, rappresentanti di servizi Pubblici e Privati. Tale intervento si colloca, tra l’altro, in un contesto interistituzionale in cui le risorse del PNRR offrono varie opportunità per gli enti territoriali ma, al contempo, richiedono competenze tecniche progettuali, gestionali e di rendicontazione in perfetta coerenza con gli obiettivi della Misura sopra citata.

Con la seguente panoramica di progetto si mira a fornire alle parti interessate una breve descrizione dell’Ufficio Europa, presentando i suoi obiettivi e i risultati attesi e fornendo delle brevi linee guida sulle modalità di coinvolgimento degli Enti che sceglieranno di accreditarsi.

associazioni

15 Nov

13:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2023, 09:30